martedì 1 marzo 2016

Mini shopping Essence

Eccomi con questo mini post a raccontarvi del mio mini shopping monomarca che ho fatto sabato pomeriggio, chi mi segue su instagram sa già di cosa parlo.
Il brand in questione è Essence.
Prima di parlare dei prodotti che ho acquistato, voglio parlarvi degli stand Essence, se si gira sul web si può vedere stand di questo marchio bellissimi, ordinati e super riforniti, ma a quanto pare ciò non è possibile in Italia, io non so dove vivete voi, ma qui dove abito io gli stand fanno PENA, io ho tre rivenditori qui in zona, due Ovs ( e preferisco non esprimermi per non cadere di stile con le parole ), e un negozio Mariannaud, decisamente più controllato e in ordine come stand, ma spesso poco rifornito, per non parlare delle edizioni speciali, già è tanto se trovi la metà delle edizioni, e devi accontentarti dei rimasugli, perchè non è dato sapere il giorno esatto in cui le mettono in vendita e quindi se hai fortuna capiti un giorno e qualcosina è rimasto. 
Va beh, sorvoliamo, spero che prima o poi tutto ciò possa migliore, e anche noi in italia cominciamo a essere un pò più civili, perchè il caos negli espositori è soprattutto colpa dell'inciviltà di noi clienti.
Passiamo al mio shopping, molto mini in realtà perchè ho preso solo 3 cose


  • Valentine who care smokey cream kajal   2,49€
  • Sheer and shine lipstick 02 cute nude   2,49€
  • Pochette portrucco I Love make up     2,49€

 Non ho ancora avuto modo di testare questi due prodottini, ma lo farò presto, quindi, seguitemi per la recensione...
                                                                              xoxo

Nessun commento:

Posta un commento