martedì 1 marzo 2016

Essene Nailart della settimana



Ciao bella gente, anche se ormai siamo al mercoledì ( e avrei voluto postare questo articolo lunedì, ma non ne ho avuto il tempo), in questo post vi parlo della mia nailart di questa settimana.
Premetto che ho delle unghie disastrose e che ho già preso tutto l' occorrente per fare la ricostruzione gel, non sopporto comunque avere le unghie in disordine, anche se sono corte.
Questa settimana le mie mani vestono questa che io chiamo "B&W circus nailart"



in realtà, è una semplice nailart bianca con anulare a contrasto nero, con il finish di un top coat speciale.

I prodotti che ho usato sono questi:
  • Essence the gel nail polish 33 wilde white ways



  • Essence he gel nail polish 46 black is black  1,99 €


  • Essence the gel nail polish base coat 3,19 €


  • Essence nail art special effect topper n°2 Circus confetti (il prezzo non lo ricordo)
Una curiosità su questo smalto, era il dupe spiccicato dello smalto O.P.I. Raimbow collection HLC09
Parlo al passato perchè credo che entrambe fossero edizioni limitate e quindi oramai fuori catalogo.


  • Essence nail art express dry drops gocce asciuga smalto 2,29 € 




  • Essence the gel nail polish top coat 3,19€








La realizzazione è semplice:

  1.  stendere su tutte le unghie la base trasparente
  2. stendere lo smalto bianco su tutte le unghie tranne che su quella dell'anulare lo smalto bianco, e nell'unghia rimanente mettere lo smalto nero
  3. versare due gocce di asciugasmalto per ogni unghia e attendere 30 secondi
  4. se necessario ripetere le operazioni 2 e 3, in base alla coprenza degli smalti
  5. stendere una passata di smalto glitter Essence circus 02 confetti
  6. ripetere il passaggio 3
  7. stendere una passata di top coat , e se non si ha voglia di aspettare ripetere il passaggio delle gocce.
Ed ecco pronta la nostra nail art.

Vi piace?

xoxo















Nessun commento:

Posta un commento