martedì 15 marzo 2016

Mini review fondotinta Bottega verde

Buongiorno a tutti,
stamattina sono qui per farvi una delle mie mini review, infatti ho appena finito di usare il campioncino del fondotinta di Bottega Verde che mi è stato dato qualche giorno fa.
Mi scuso per la foto poco chiara, ma non riesco proprio a fare le foto a questi campioncini dal packaging metallizzato.
Comunque per essere chiari il prodotto è questo:
Bottega Verde, fondotinta MAT a lunga tenuta con Evermat e acido ialuronico.
Questo fondotinta costa 21,99 € per 30 ml di prodotto.
Questo prodotto è ideale per chi come me ha la pelle mista,e con i pori molto dilatati, infatti tende a minimizzare l'aspetto dei pori e a attenuare l'effetto lucido nelle zone grasse del viso.
Nel campioncino non è specificato il colore che contiene, purtroppo è decisamente troppo scuro per la mia pelle, questo colore sarebbe adatto per l'estate quando riesco a fatica ad ottenere un tono più scuro stando ore ed ore al sole.
Credo che la tonalità più chiara sarebbe stata perfetta.
Lo trovo un fondotinta molto valido, mi azzardo a dire il migliore mai provato fino ad adesso, e vi assicuro che ne ho provati, perchè avendo la pelle mista, nelle zone in cui la pelle è secca, lo è davvero tanto, e molti fondotinta che ho provato ne esaltano la screpolatura, questo invece no.
La domanda cruciale a questo unto quindi è:
COMPREREI QUESTO PRODOTTO?

SI

Assolutamente, però magari aspetto di avere qualche sconticino...perchè il prezzo non è proprio dei più economici, ma credo che per il mio caso disperato li valga tutti.
Voi l'avete provato?
xoxo



Nessun commento:

Posta un commento