lunedì 29 febbraio 2016

mini review crema per piedi Bottega Verde

Questa è una nuova mini review, ne farò molte perchè ho molti campioncini da provare,
e soprattutto, mi piace quando è possibile, provare almeno una volta un prodotto prima di acquistarlo.
Quello che mi piace di alcune marche di prodotti è che ogni volta che acquisti qualcosa, ti danno sempre dei campioncini di nuovi prodotti da provare, una di queste marche è Bottega Verde, e sinceramente la trovo una trovata pubblicitaria molto valida,almeno io se provo un prodotto anche solo una volta e mi piace, poi lo compro.
Oggi vi parlo dei campioncini di "Crema idratante piedi con olio di jajoba" appunto di Bottega Verde, questa crema è indicata per combattere la secchezza dei piedi.

Il prezzo non è proprio tra i più economici, perchè costa 15,99 € per 100ml di prodotto.

Questa crema è arricchita con Olio di jajoba e di mandorle bio dolci, burro di karitè, miele e olio essenziale di menta, che gli da un buonissimo profumo, chi mi segue sa che vado pazza per qualsiasi cosa odori di menta .
Subito al primo utilizzo, lascia i piedi molto morbidi e ben idratati, e soprattutto a lungo profumati, a mio avviso è un ottima coccola per i nostri piedi.
Comprerei questo prodotto?
Si, 
assolutamente.
La trovo un ottima sostituta alla crema che stò usando adesso per la mia pedicure , e sicuramente la comprerò in futuro.

Nessun commento:

Posta un commento