giovedì 3 marzo 2016

Il mio bagno di rose firmato Lepo

Ciao a tutti, scrivo questo post di oggi mentre pedalo e mi rimetto in forma, o almeno ci provo ...
Per distrarmi dalla fatica, ho pensato di parlarvi dei prodotti che stò usando in questo ultimo periodo per la mia doccia , shampoo e balsami esclusi, visto che ultimamente stò testando tutti campioncini di prodotti diversi per fare le mini review.
I prodotti che uso, mi sono stati regalati per Natale in una carinissima pochette da una mia amica, inizialmente quando i ho visti, non ne ero proprio entusiastissima, ma poi mi è bastato aprirli e sentirne il profumo per perdere completamente la testa per loro. 
I prodotti sono un olio e una saponetta naturali della Lepo.



Il guanto che avete se non sbaglio già visto in altre foto, è un guanto da scrub che ho preso da Tiger a 1€, se non sbaglio.
Con la scoperta di questi prodotti, ho rivalutato tantissimo l'uso della saponetta che avevo ormai abbandonato da anni, e dalla prima volta che l'ho provata ne ho comperate di ogni tipo, credo che sarò apposto per i prossimi due anni.
Vi parlo quindi per prima cosa della meravigliosa saponetta della linea Tuscany Roses

Guardando nel loro sito, non ho trovato più questo prodotto, ma lo si trova comunque in vendita sul web, una confezione da 3 saponette a 15€ .
Questo è un sapone vegetale, adatto a tutti i tipi di pelle, ed ha un profumo di rosa del quale ci si innamora al primo istante.
nel mio caso, secca un pochino la pelle, infatti io lo uso in combinazione con l'olio della stessa linea
che da alla mia pelle un idratazione profonda e un profumo di rosa che mi ricorda 'angolo roseto del mio giardino in un giorno assolato di fine maggio (sembra poetico ma è la verità).
In realtà credo che questi due prodotti siano creati per essere usati singolarmente, ma sulla mia pelle danno un risultato migliore combinati insieme, l'olio infatti è particolarmente indicato per le pelli sensibili, proprio perchè non risulta per niente aggressivo.
L'olio da bagno Tuscany Roses invece lo potete trovare direttamente sul loro sito,
al costo di 16,50 € per 150 ml di prodotto.
della stessa linea ho visto sul sto ufficiale Lepo che ci sono anche altri prodotti della linea Tuscany Roses, che sarei davvero curiosa di provare soprattutto i prodotti make up come il gloss labbra e il trio all over guance e occhi, più che altro, mi incuriosisce sapere se hanno lo stesso profumo degli altri prodotti, credo che andrò presto in erboristeria a comperarli, sempre ammesso di trovarli.
Qualcuno di voi li ha provati?
sarei curiosa di saperne di più.

ma adesso bando alle ciance, il mio voto per questi prodotti è....

per la saponetta
8,5
perchè mi secca un pò la pelle, anche se il tutto è compensato dal profumo che lascia anche dopo essere risciacquata.

E per l'olio da bagno
10
Semplicemente perfetto.
xoxo

Nessun commento:

Posta un commento