venerdì 4 marzo 2016

tutto il mio bottino....i miei ultimi acquisti....

Ciao a  tutti, chi mi segue su instagram, qualche giorno fa avrà visto che ho postato una foto di alcune buste shoppers,
è arrivato finalmente il momento di scoprire cosa contenevano .
i primi acquisti di cui voglio parlarvi, sono quelli fatti da Tiger

Saponetta alla rosa 0,50 €
Saponetta alla mela verde 0,50 €
Candele profumate alla rosa (io le avevo già prese all'arancia ) 4 pz 3,00 €
Pepe rosa in grani 2,00 €
Quaderno a spirale A5 2,00 €
Mentine in scatola di latta 1,00 €
Cartellina portadocumenti A4 1,00 €

Vado spesso da Tiger, almeno una volta al mese per vedere le novità, e perchè si possono acquistare un sacco di cosine a prezzi molto convenienti.

La seconda busta di cui vi parlo è quella di KIKO,
che conteneva

                                     

Infinity ombretto in cialda n°220 pagato 1,82 € invece di 4,90 €
Deep black eye maker eyliner a pennarello pagato 1,74 € invece di 7,90 €
automatic precision lip liner matita labbra n°501 crayon lèvres pagata 4,47 € invece di 5,90 €
e 2 trusse mono Palette pagate 0,98 € l' una  invece di 1,90 € 
Quest sconti sono stati possibili grazie alla promozione che è in corso in questi giorni che si chiama 
"make up , shake up" dove con 10 € puoi acquistare 5 prodotti a scelta tra i tanti selezionati.
Per chi è un amante degli smalti per unghie ce ne sono alcuni veramente belli, io non li ho presi perchè avevo altre priorità come le palette mono porta ombretto.

l'ultima busta, era quella di bottega verde, che conteneva

Profumo per capelli pagato 4,99 € invece di 14,99 €
Saponetta Argan del Marocco 150 g pagata 1,99 e invece di 3,99 €
Sapone per le mani alla menta e basilico pagato 3,49 € invece di 6,99 €
Shampoo alla camomilla pagato 3,49 € invece di 6,99 €
 Retinol BV Plus crema notte pagata 7,99 € invece di 39,99 € ( questa l'ho potuta comperare a questo prezzo perchè veniva scontata come altri prodotti, avendo comperato alcuni prodotti per capelli)
e infine, fino all' 8 marzo, si può acquistare in onore della festa della donna il 
kit Argan del Marocco a soli 2,99 € invece di 19,99 €.

Questo è tutto quello che c'era nelle mie buste, tanti prodottini da provare e recensire...

e voi ne avete già provato qualcuno?

xoxo

Nessun commento:

Posta un commento