giovedì 11 febbraio 2016

siero viso KIKO Cystal fusion

Come molti dei prodotti kiko anche questo che vado a recensire è un edizione limitata...
Il siero in questione è questo:
fa parte ormai da un paio di settimane della mia Skin Care .
L'ho acquistato con i saldi e l'ho pagato all'incirca 5/6€ ora non ricordo perfettamente invece dei 15,90€ iniziali.
Questo prodotto mi piace molto, è un gel fresco e molto idratante, e da quando lo uso ho trovato molti miglioramenti nella pelle del mio viso.
La mia pelle è effettivamente molto più idratata e liscia.
L'unica pecca, come molti dei prodotti sia della Kiko che di molte altre marche low cost è proprio che non si fa in tempo a testare un prodotto che già è fuori commercio.
L'avrei ricomprato? sicuramente si.
Il mio voto per questo siero è:
7
Il voto si abbassa almeno di un punto proprio perchè è un prodotto che non è possibile riacquistare.

Nessun commento:

Posta un commento