giovedì 11 febbraio 2016

Review smalto essence n°115

Eccomi qui a parlarvi dello smalto essence color and go n°115 Redvolution
nello specifico questo

Questo smalto, è di un colore rosso acceso, quello che io definisco "Rosso Natale" , però come consistenza non è molto pigmentato e per ottenere un colore pieno necessita di 2/3 passate.
Una volta asciutto ha un finish molto lucido che si avvicina molto a quello di una ricostruzione gel.
 Il prezzo è molto economico, infatti questo smalto ha un costo di 1,99€
Sul mercato al momento la linea "color and go" è stata sostituita da quella "the gel" che ha mantenuto lo stesso prezzo.
Il colore corrispondente a questo è il n°18 I don't care, io non ho al momento questo smalto, quindi non posso dirvi se la resa è la stessa, anche se i colori che possiedo della linea "The gel" risultano molto coprenti e quindi mi fa ben sperare che il risultato sia migliore anche con una sola passata.
Il mio voto per questo smalto è 
6
condizionato appunto dalla coprenza leggermente trasparente, ottimo però è il prezzo.



Nessun commento:

Posta un commento