venerdì 19 febbraio 2016

Review spazzola per la pulizia del viso Pixnor

Questa è una review che faccio più che volentieri, proprio come la prima che ho fatto, 
oggi vi parlo della spazzola per la pulizia del viso che possiedo io,
nello specifico la Pixnor P2016 7 in 1.


Io ho acquistato questa su Amazon al modico costo di 10,99 €, e sempre sullo stesso sito si trovano anche i ricambi delle spazzole a 6,99 € ( che però io non ho ancor acquistato quindi fino ad allora non posso parlarvene nello specifico)
Ho acquistato questa, non voglio nascondervelo, per il prezzo, inferiore persino ai negozi "bazar" dove di solito trovo di tutto.
Chi non vorrebbe una Clarisonic? Inutile nasconderlo, la vorrei anche io, a chiunque piacciono le cose belle (e forse anche funzionali, ma non ne conosco realmente la qualità perchè l'ho vista solo in foto o nei video), ma al momento ho altre priorità in cui spendere le 150 € (circa che è il costo della spazzola Clarisonic)
Certo, questa che ho io, non ha il timer con l'auto spegnimento, ma mi regolo benissimo da sola sulla durata dell'utilizzo.

A me è arrivata 2/3 giorni dopo averla ordinata ( ma chi compra su Amazon conosce bene la velocità delle loro spedizioni).
Arriva dentro la sua scatola, compresa di un piccolo manuale d'istruzioni (che io ho dimenticato di fotografare purtroppo).



   
Ha un unico tasto che regola le due velocità una media e una bassa.


e come dice il nome, è dotata di 7 diverse testine ruotanti, per 7 diversi utilizzi, ce vi spiego nell'immagine qui sotto.



E come si può vedere, funziona semplicemente con due pile alcaline AA , ed ha un consumo bassissimo, perchè io lo uso 2 volte l giorno tutti i giorni già da un mesetto e funziona ancora benissimo, senza mai cambiargli le batterie.

E' piccola e maneggevole, e anche il cambio delle testine è semplicissimo.
Come vi ho fatto vedere nel post sulla mia skin care attuale io la utilizzo con un detergente
esfoliante Essence, inumidisco e stendo un pò di detergente su tutto il viso e poi semplicemente passo la spazzola su tutta la superficie della faccia (tranne gli occhi), poi risciacquo e ecco fatto.
Il mio voto per questo prodotto quindi è:
8,5
Mi sono tenuta un pò bassa solo ed esclusivamente perchè non ho termine di paragone avendo usato soltanto questa spazzola, e perchè non ne ho testati altri utilizzi se non le spazzole per la pulizia del viso, ma credo che userò presto quella del massaggio.

al prossimo post 
xoxo



Nessun commento:

Posta un commento