domenica 21 febbraio 2016

messa ko dal raffreddore...

Chi mi segue su Instagram, già sa che negli ultimi giorni sono stata messa ko dal raffreddore,
ormai con il passare degl'anni ho capito che sconfiggere il raffreddore è impossibile, deve semplicemente fare il suo corso, ma ho trovato dei prodotti che mi permettono di passare le mie notti raffreddate un pò meno in bianco e ve ne parlo qui.
In questo caso i prodotti di cui parlo, non sono low cost, e non sono neppure reperibili nei negozi, ma proprio come per altre marche, anche questa ha dei venditori a domicilio,.
La marca in questione è la Just, io uso molto i loro prodotti, anche se sono costosi, perchè ho provato a comperarne l'equivalente in farmacia o profumeria (a seconda del prodotto ) e non ho ottenuto gli stessi effetti.
I miei prodotti contro il raffreddore sono questi due:


Eucasol spray
Il principio attivo di questo spray è l'eucalipto,  insieme agli oli essenziali di pino, abete, rosmarino e menta .
Io ne spruzzo un pò sul cuscino, e i suo profumo intenso riesce a liberarmi il naso.
Non ricordo il prezzo esatto, i prodotti di questa marca non li compro direttamente, ma li ordina mia madre tramite una sua amica, ma mi pare che costi intorno i 15€ per 50ml di prodotto.
L'altro prodotto che però vedo dal catalogo che è fuori produzione è questo balsamo alle erbe alpine

che in pratica è come il buon vecchio Vicks Vaporub che mi impiastricciava sempre mia nonna 
sul torace prima di andare a dormire.
Ve lo ricordate?
Ma lo vendono ancora?
Il voto che do a questi prodotti è
10
perchè ache se costsetti, mi permettono comunque di dormire quando sono raffreddata e per me dormire bene è tutto.
Buona domenica a tutti 
xoxo



Nessun commento:

Posta un commento