mercoledì 17 febbraio 2016

Review KIKO vivid color lipstick pencil 02

Ciao a tutti, il prodotto di cui intendo parlarvi oggi è questa matitona Rossetto della marca KIKO
che nello specifico è la Vivid Color Lipstick n°02 Crayon rouge à lévres ,
che costava 5,90€ ma che io ho preso in saldo a 1,70€.

Come si può vedere dallo swatches è un color pesca che si adatta molto bene alla mia bocca, infatti è quasi dello stesso colore naturale delle mie labbra, è cremoso e confortevole e non secca troppo le labbra come invece la maggior parte dei matitoni rossetto.
Questo al momento è il mio Must nella categoria dei rossetti, quando devo dare alle mie labbra un effetto nude.
Il mio voto per questo prodotto quindi è:
9
pratico da ripassare, e soprattutto comodo da portare in borsetta e da usare per un veloce ritocco,
il prodotto non si muove sulle labbra, quindi a meno di non applicarlo bene, non ve lo troverete mai sui denti, unica pecca, a quanto pare fa parte dell'ennesima limited edition, ma da quello che ho visto con il passare degli anni da quando uso prodotti di questo marchio, hanno sempre dei matitoni rossetto, e magari possiamo trovare questo colore con un altro packaging e un altro nome....
Terrò gli occhi aperti e se trovo il sostituto, aggiornerò il post...

xoxo


Nessun commento:

Posta un commento