venerdì 12 febbraio 2016

Review smalto essence n°33

Ciao a tutti, oggi sono felicissima di fare questa review , perchè era davvero tanto tempo che cercavo un prodotto così...
Stò arlando dello smalto Essence "the gel" n°33 Wilde White Ways
per l'esattezza questo:

Io non so voi, ma io per anni sono andata alla ricerca di uno smalto bianco low cost che fosse estremamente coprente, non lo avevo mai trovato, fino ad adesso.
Scetticamente ho comperato questo smalto convinta di arrivare ad utilizzarlo e rimanere delusa come ogni volta e dover rinunciare a tutte quelle bellissime Nail art con base bianca che si trovano sul web,però mi sono detta, a questo prezzo, posso anche provare, infatti ha un costo molto basso, solo 1,99€.
Mi sono dovuta felicemente ricredere, se steso bene, basta addirittura una sola passata, è super coprente, e ha un finish lucido come dice il nome della linea ,come la ricostruzione gel.
L'asciugatura non è velocissima, ma resta nella media di qualsiasi smalto, e anche il pennello applicatore è molto comodo e funzionale.
Quindi sono ben felice di dare a questo prodotto il mio voto che è 
10
il massimo e come si suol dire...poca spesa, massima resa.

Nessun commento:

Posta un commento