domenica 28 febbraio 2016

mini review Nael shampoo

Buon giorno e bun inizio di settimana a tutti, eccomi qui con una nuova mini review,
questa volta ho testato per voi i campioncini di Shampoo per capelli delicati della linea Nael be natural di Emsibeth cosmetics.
Trattasi di un prodotto professionale per capelli delicati, a base di camomilla, estratto di dattero e di fico.


Essendo un prodotto di una linea naturale, si può usare anche per i bambini. 
Non si trova nelle profumerie e nei supermercati, ma lo si può acquistare da dei rivenditori, oppure su appositi shop on line che vendono questa linea di prodotti.
Il costo esatto non saprei dirvelo, ma navigando in rete ho visto che si aggira tra gli 11 e i 15 € per 250ml di prodotto.

Questo shampoo si presenta simile a un gel di colore trasparente ed ha un profumo floreale dolce, un pò troppo per i miei gusti, ma il giudizio di un profumo è una cosa del tutto soggettiva, e quello che non piace a me, magari piace agli altri.
Si risciacqua molto bene e lascia i capelli molto morbidi per essere un prodotto naturale ( che quindi si suppone essere senza siliconi).
Comprerei questo prodotto? 
Ni
Non sono certa che lo comprerei, non per il risultato finale, ma per il profumo, avrei preferito che essendo uno degli ingredienti principali la camomilla, profumasse solo di camomilla e non di buquet di fiori misti, ma torno a ripetere che è un parere soggettivo, sarei curiosa di provare lo shampoo al miele della stessa linea ma purtroppo , i due campioncini che ho sono entrambi alla camomilla.
Per adesso è tutto, vi aspetto al prossimo post
xoxo

Nessun commento:

Posta un commento