giovedì 16 giugno 2016

Tutti al mare, tutti al mare, a mostrar le chiappe chiare... il mio outfit da spiaggia.

Ciao amici, 
ebbene si sono quasi in partenza per il mare
e visto che ho sempre pochissimo tempo da poter dedicare a cose diverse dalla solita routine, ho iniziato già a mettere qualcosa in valigia,
giusto per non dimenticarmi niente.
Con questo ost ne approfitto anche per salutarvi visto che domani avrò un sacco di preparativi da fare e a settimana prossima non avendo con me il pc ma solo il tablet e non essendo sicura di una connessione wifi presente nel campeggio, non so se potrò postare qualche articolo...
In questo post ho pensato di mostrarvi il mio outfit da spiaggia di quest'anno.


Come potete vedere...total black... infondo si dice che il nero snellisce no?
e io di snellirmi ne ho proprio bisogno.
Comincio subito con il raccontarvi la storia dell'abitino copricostume,
ne avevo visto uno simile da Terranova ( quello nella foto sotto... bellissimo )che costava 19,90 € o 19,99 € non ricordo bene,
ma mi sembrava davvero un esagerazione spendere quasi 20 € per un velo di copricostume che nel mio caso sicuramente verrà disintegrato dalle mie figlie e se avrà la lunga vita di una settimana sarà già un miracolo ( ora hanno preso il vizio che si aggrappano agli scolli delle mie magliette e me li sformano tutti.


Poi sono stata da OVS, ne avevo trovato uno di materiale simile, che costava 9,90 €, ma che era disponibile solo in bianco, blu elettrico, rosa fluo e verde militare , e in più era super aderente.
Poi, dopo aver perso ormai tutte le speranze, mentre sono da Lidl a are un pò di spesuccia...in un angolino ecco che mi appare il miracolo...
Tra gli oggetti delle offerte ormai scadute eccolo....il mio copricostume di Esmara... nero, in pizzo... non troppo aderente a soli 8,99 €
(lo potete vedere nella foto dell'outfit)
Giuro che quasi mi mettevo a piangere dalla felicità...ormai mi ero rassegnata.

Ma passiamo oltre.

Il costume invece l'ho preso all'outlet di Calzedonia
ed ho pagato gli slip 9,95 € invece di 15 € scontati del 30%
e il reggiseno 14,95 € invece di 30 € scontato del 50%
Cercavo un costume a balconcino in tinta unita nero, da poter utilizzare con gli slip dei vari costumi a fascia che già avevo ( inutilizzabili per il motivo menzionato sopra , sarei troppo a rischio toples), ma non volevo spenderci un capitale, così sono andata all'outlet e con circa 25 € ho preso l'intero bichini, nel negozio classico dove si trova la collezione nuova 2016 con meno di 30 € non ci prendevo neanche il reggiseno e basta, anche perchè la tinta unita bianco e nero costa più del tessuto fantasia.


Le ciabatte in gomma invece le ho prese a Piazza Italia, e le ho pagate 4,95 €, e sono disponibili in diversi altri colori.

Gli occhiali invece li conoscete già, sono i miei adorati "Peanut butter jelly" di Cheapass Sunglasses
che cosano soltanto 8,95 € e che sono davvero di grande effetto.

In pratica questo è il mio Outfit da spiaggia,
cosa ne pensate?

Io non vedo l'ora di indossarlo...

sole, mare, spiaggia...arriviamo....
xoxo




1 commento:

  1. Io solitamente quando vado a mare indosso vestitini leggerissimi in cotone, un cappello e borsa gigante. Al momento non ci sono andata proprio, anche sa da me il tempo permette!
    Un bacio,
    peonynanni.blogspot.it

    RispondiElimina