lunedì 27 giugno 2016

L'eccezione che conferma la regola ... review maschera FORSAN

Good morning friends,
si riprende la vita quotidiana post vacanze.... mi chiedo io, ma perchè le vacanze finiscono sempre così velocemente? una settimana dura un giorno...mah misteri della vita...
Avrei volut scrivervi questo e altri post in uno dei miei momenti relax di vacanza, ma purtroppo non era presente una connessione wi-fi e scrivere un post dei miei dal cellulare era un impresa praticamente impossibile.
Oggi vi parlo della maschera viso in tessuto FORSAN della linea Aloe Vera.


Questa maschera viso in tessuto con Aloe e Olio di Argan Bio è l’innovativa maschera monouso ad azione immediata che contiene ingredienti funzionali che aiutano la pelle a distendersi, lasciandola morbida e vellutata. Grazie alla sua formula ultra concentrata, rigenera e idrata naturalmente la pelle ridefinendo i contorni del viso e attenuando le rughe per un effetto lifting immediato. 
Questa maschera non contiene coloranti, parabeni, PEG, petrolati, profumi o siliconi, e contiene attivi naturali al 100%.
L'applicazione è semplice, infatti basta estrarre la maschera dalla confezione,stenderla sul viso e lasciarl agire per 10 minuti, non serve neanche risciacquarsi il viso una volta tolta.
Come ben sapete io non sono un amante delle maschere in tessuto, almeno di quelle che ho provato fino ad adesso, ma come dice il titolo di questo post, questa è l'eccezione che conferma la regola, perchè la adoro.
Per prima cosa è imbevuta al punto giusto, e non troppo come quelle che ho usato in precedenza,
lascia davvero una pelle ben idratata e ben distesa e soprattutto è comoda e aderisce bene al viso.
Relax totale....


Questa maschera ha un costo sui 2,50 / 3 € per 17 ml di prodotto.
Non ricordo esattamente quanto l'ho pagata ma l'ho presa durante un offerta temporanea da Lidl.

Analizziamo l'INCI:


Aloe Barbadensis Leaf Juice oo
Caprylyl/Capryl Glucoside oo
Argania Spinosa Kernel Oil oo
Phenoxyethanol o
Aqua oo
Benzyl Alcohol o
Sodium Dehydroacetate o
Potassium Sorbate o
Sodium Phytate o
Citric Acid oo
Xanthan Gum oo
Sodium Hydroxide oo
Tocopherol oo


Che dire, anche l'inci direi che è più che accettabile, e nettamente migliore di quelle che ho provato e recensito fino ad adesso...

Il mio voto per questo prodotto è?

10

non potrebbe essere altrimenti, 
pratic, veloce da utilizzare, senza risciacquo e con un buon INCI per un prezzo tutto sommato accettabile...
La prossima volta che da LIDL è in offerta ne compro una scorta...

Sapete per caso in quali altri negozzi si può trovare?
Scrivetemelo nei commenti...

xoxo

Nessun commento:

Posta un commento