mercoledì 29 giugno 2016

review... provo il mio primo prodotto Yves Rocher

Ciao a tutti,
finalmente posso fare una review su un prodotto Yves Rcher.
Ero davvero incuriosita da questa marca, vedevo ovunque post che parlavano di questo e quel prodotto ma i non potevo provarne nessuno perchè non c'è un punto vendita nei dintorni della mia città e non conosco neanche nessuno che vende questi prodotti porta a porta.
Ma l'altro giorno ero a casa di mia mamma e cosa scopro?
Che la sua amica le ha regalato alcuni prodotti di questo brand, tra cui questo smalto 
Anche se dal sito vedo che il colore è nettamente diverso, più chiaro rispetto a quello del catalogo online.

è il n°25 rose hortensia.
un rosa antico scuro molto bello, 
e ha un costo 3,95 € per 5 ml di prodotto.

Come si può vedere anche dalla mia foto, il risultato finale è davvero bello brillante, e quello che mi piace è soprattutto il fatto che è il risultato ottenuto con una sola passata, infatti questo smalto è molto coprente, qualità fin troppo spesso mancante negli smalti per unghie.
La durata non è il massimo, ma resta comunque nella media dei 2/3 gorni.

Il mio voto per questo smalto quindi è...

7
Ho dato sette perchè ultimamente un finish simile riesco ad ottenerlo anche con gli smalti essence che hanno un costo inferiore come tutti sappiamo, ma lo trovo comunque un prodotto che merita la pienissima sufficienza e rientra comunque nella fascia degli samlti low cost.

Voi conoscete questo marchio? a me incuriosisce moltissimo...
vorrei in futuro provare altri prodotti.

xoxo




Nessun commento:

Posta un commento