giovedì 30 giugno 2016

NailArt della settimana ... unghie fiorite...

Ciao amici, ancora una bella Nailart
super colorata e floreale sulle mie unghie.

Certo, sarebbe stata migliore la resa su delle belle unghie lunghe,
ma purtroppo le unghie che ho adesso sono queste, e pure tutte rovinate mannaggia.

Per la realizzazione di questa Nailart ho utilizzato questi prodotti:



  • smalto azzurro tiffany ESSENCE the gel n°40 play my mint
  • smalto rosa chiaro ESSENCE the gel n°08 whatever!
  • smalto oro ESSENCE color & go n° 140 go bold!
  • smalto giallo PUPA lusting color gel n°082
  • smalto trasparente ESSENCE higt shine top coat
  • 1 dotter dalla punta medio piccola
Il procedimento che ho utilizzato è il seguente ( ho fatto anche quache foto )


1.  Applicare una base trasparente su tutte le unghie.

2.  Sulle unghie di pollice e mignolo applicare uno o 2 strati ( il numero delle passate in base alla              coprenza dello smalto) di smalto azzurro tiffany e sull'unghia dell'indice applicare invece lo smalto      rosa.

3.  Con il dotter sulle due unghie rimanenti (medio e anulare) realizzare i fiorellini composti da 4 o 5        pallini, io li ho realizzati colore per colore, ho iniziato con quelli rosa, poi quelli azzurri e infine i        gialli a riempire gli spazzi vuoti.


4.  Con lo smalto dorato e il dotter realizzare il centrale del fiore con un unico pallino.


5.  Una volta asciutto stendere uno strato di top coat trasparente su tutte le unghie.

Spero che questa Nailat vi sia piaciuta,
Stavo pensando di procurarmi delle unghie finte su cui realizzare riprodurre le mie Nailart, in modo da poter magari filmare o fare delle foto migliori...che ne pensate?
Suggerimenti su dove trovarle?

xoxo

2 commenti:

  1. Veramente carina per l'estate :)

    makeupofthiscentury.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Molto carino il tuo blog! E molto belli questi smalti, peccato che io non posso usarli :(
    Passa da me se ti va https://ylodibeautylife.blogspot.com

    RispondiElimina