mercoledì 18 maggio 2016

Review GSE Gax Rapid di Prodeco Pharma

Ciao amici, 
oggi voglio parlarvi di un prodotto che qualche giorno fa mi ha letteralmente salvato l'esistenza.
Questo prodotto è GSE Gax rapid gentilmente ricevuto per la collaborazione con l'azienda Prodeco Pharma .
Non so se a voi capita mai, 
ma io mi sento sempre male la domenica, quando l'unica farmacia di turno è troppo lontana per essere raggunta, beh, domenica mattina ho fatto un salto indietro nel tempo, mi sembrava di essere tornata indietro ai primi mesi di gravidanza, quando oltre a sentirmi costantemente gonfia avevo la nausea da come aprivo gli occhi la mattina...probabilmente la mia cena di sabato era entrata in conflitto con il mio stomaco.

Ero disperata, finché non mi sono ricordata che dovevo ancora provare questo prodottino, stavo aspettando l'occasione giusta ed eccola.

Gax rapid è un integratore alimentare a base di Estratto di semi di Pompelmo, Tiglio, Menta, Angelica, Finocchio, Clorofillina e Carbone vegetale. L’estratto di semi di Pompelmo può contribuire all’equilibrio microbico dell’organismo. Il Tiglio favorisce la digestione. La Menta, l’Angelica ed il Finocchio aiutano a regolare la motilità gastrointestinale e ad eliminare i gas.
E probabilmente era proprio quello che serviva al mio organismo perché il senso di nausea si è piano piano affievolito fino a scomparire, e usandolo anche nei giorni seguenti anche quel senso di gonfiore che avevo da tempo è svanito .
Un altro problema che affligge me, come moltissime altre donne è quello della regolarità intestinale, e devo ammettere che ho notato notevoli miglioramenti anche riguardo a questo problema.
Gax rapid ha un costo di 9 € per 12 compresse.
E contiene i sguenti ingredienti:

MENTA (Mentha x piperita L.) FOGLIE POLVERE, AGENTI DI CARICA: CELLULOSA MICROCRISTALLINA, CALCIO FOSFATO; POMPELMO (Citrus x paradisi Macfad., maltodestrina) SEMI E.S., CARBONE VEGETALE (Carbo vegetabilis ex ligno) POLVERE, ANGELICA (Angelica archangelica L.) RADICE POLVERE, FINOCCHIO (Foeniculum vulgare Mill.) FRUTTO POLVERE, TIGLIO (Tilia platyphyllos Scopoli et Tilia cordata Miller, maltodestrina) FIORI E.S., ADDENSANTE: GOMMA ARABICA; CLOROFILLINA, CARBOSSIMETILCELLULOSA DI SODIO RETICOLATA, AGENTI ANTIAGGLOMERANTI: GLICERIL BEENATO, BIOSSIDO DI SILICIO, MAGNESIO STEARATO VEGETALE; MENTA (Mentha x piperita L.) O. E., FINOCCHIO (Foeniculum vulgare Mill.) O. E.
Ed è un prodotto che non contiene glutine.


Dunque, il mio voto per questo prodotto è:


10



Credo che non mancherà mai più in casa mia un blister di queste compresse, perché i miei frequenti problemi di digestione possono tranquillamente essere risolti senza l'ssunzione di medicinali grazie a Gax rapid.

Xo Xo
al prossimo post


4 commenti:

  1. Da fissata del cibo e del fitness quale sono (però ho ancora 20 chili da perdere, in seguito a delle medicine forti sono ingrassata di 30 chili e mi sto rimettendo in forma) è davvero difficile per me "sgarrare" a cena e soffrire di mal di stomaco o roba varia... Si! La pizza ci sta, ma quella (a meno che non sia fatta male, caso in cui risolvo con una tisana all'aloe) non mi da fastidio, potrebbe infastidirmi un qualcosa di alcolico ma bevo solo e sempre acqua! Quindi non si tratta di un prodotto che potrebbe servirmi... ma buono a sapersi!

    Cmq ho fatto un giro veloce nel tuo blog e mi è piaciuto, infatti mi sono aggiunta ai lettori fissi!

    Lifen

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara, mi fa piacere che ti sia iscritta... anche io sto cercando di rimettermi in forma dopo una gravidanza geelare... ho iniziato il programma di kayla itsines proprio stamani.... è durissima.... vediamo un pò... in bocca al lupo per il tuo programma di fitness e dieta...kiss

      Elimina
  2. ciao cara ti ho taggata in un post molto carino sul quale sono stata taggata a mia volta, se ti va di partecipare mi fa piacere! A presto! http://arismile89.blogspot.it/2016/05/liebster-award-2016.html

    RispondiElimina
  3. grazie tesoro.... dopo faccio anche io il post...mi fa piacere che mi hai nominato.... ovviamente mi ispirerò al tuo post.... kiss

    RispondiElimina