lunedì 23 maggio 2016

Mini review crema viso antirughe Wine cosmetics

Haloa amici,
scusate per l'assenza della scorsa settimana, ma è stata una settimana un pò ansiosa e movimentata, ma ricominciamo alle rande ed
eccomi qui a parlarvi di un altro prodotto che fa parte della mia collaborazione con l'azienda Wine Cosmetics.
Questa volta ho provato la Crema viso antirughe notte e giorno.
Questa review sarà molto simile a quella che ho fatto per la crema idratante giorno e notte ( lnk  qui ) , perchè ho trovato i prodotti molto molto simili, non avendo ancora fortunatamente rughe, non ho potuto valutarne l'effetto lifting promesso.


La Crema Viso Antirughe Notte e Giorno  dona un intenso nutrimento e un’efficace protezione anti-invecchiamento, regalando al viso prolungata freschezza, morbidezza, setosità ed un aspetto radioso. Con un’alta concentrazione di estratto purissimo di Vitis Vinifera, ricco di Polifenoli, e Mirtillo nero, ricco in Antocianidine e Tannini, è ottima nel neutralizzare i tanto temuti radicali liberi . 
Anche questa crema come quella idratante che ho provato qualche giorno fa è troppo nutriente per la mia pelle, regala si una profonda idratazione, ma nel mio caso va a eccentuare un pò troppo quelle piccole zone grasse.
Anche la profumazione è la stessa.
Questo prodotto ha un costo di 45,50 € per 50 ml

Ma analizziamone ora l'INCI:
Aqua oo
Caprylic/Capric Triglyceride oo
Glycerin oo
Prunus Amygdalus Dulcis (Sweet Almond) oil oo
Cetyl alcohol oo
Mel (Honey) oo
Sucrose polystearate o
Glyceryl Stearate SE o
Hydrogenated polysobutene o
Hydroxypropyl cyclodextrin o
Vitis Vinifera (Grape) fruit extract oo
Vaccinium Myrtillus fruit extract oo
Ubiquinone oo
Xanthan gum oo
Tocopherol oo
Ascorbyl palmitate oo
Lecithin o
Alcohol o
Parfum  
Tetrasodium EDTA oo
Phenoxyethanol o
Sodium benzoate o
Sodium dehydroacetate. o

Gli ingredienti sono ottimi, e sono anche molto limitati rispetto alle solite creme antirughe, e come si suol dire LESS IS MORE ( meno è di più ).

Comprerei questo prodotto?
NI
Ne si ne no perchè non ho potuto riscontrare una differenza con la crema idratante, e essendo troppo ricca per la mia pelle andrei a accentuare i miei problemi di pelle mista.
ma la trovo perfetta per chi ha la pelle secca.

Chi di voi l'ha provata?
Cosa ne pensate?





Nessun commento:

Posta un commento