giovedì 7 aprile 2016

La Nailart della settimana... green and white

Ciao carissimi,
mi scuso per l'assenza di ieri, ma sono stata un pò in giro a fare cmpere.... che poi nei prossimi giorni vi mostrerò ma intanto
eccomi tornata con un post di Nail art, 
questa settimana le mie unghie hanno indossato questo bell'abitino verde a pois bianchi, sono ancor ricostruite, ma cedo che le toglierò visto che unghie lunghe e bambini piccoli non vanno molto d' accordo.



anche questa Nailart, è monomarca, cioè ho usato di nuovo tutti prodotti di una sola marca, in questo caso ESSENCE
I prodotti che ho usato sono:

  • Top coat trasparente high shine ESSENCE ( che però credo non si trovi più in commercio, io ce l'ho da un pò e non so dirvi neanche il prezzo, però potete usare un qualsiasi smalto trasparente).
  • Smalto "the gel" n°33 wild white ways € 1,99
  • Smalto "colors and go" n°150 upper green side (sostituibile con il verde acido della linea "the         gel" ancora in commercio, ma al momento non so dirvi il numero e il nome) € 1,99
  • Dotter ( io ho utilizzat quello con la punta più grande che ho)
la realizzazione di questa NAilart è molto semplice, ed ha solo 4 passaggi:
  1. Stendere uno strato di base trasparente e attendere che asciughi
  2. stendere 1 o 2 strati di smalto verde ( a seconda della coprenza dello smalto) e attendere che asciughi
  3. mettere in un pezzo di carta stagnola dello smalto bianco, intingere la punta rotonda del dotter nello smalto e procedere alla realizzazione dei pois
  4. una volta asciutto anche lo smalto bianco stendere uno strato abbondante di top coat.
A me piace molto questa Nailart, e un sacco di persone mi hanno fatto i complimenti.
A voi piace?
Se la realizzate scrivetemelo nei commenti.

xoxo




Nessun commento:

Posta un commento