martedì 5 aprile 2016

Collaborazione Mascia Brunelli

Eccoci qui,buon martedi a tutti,
mentre la mia dieta procede ( e vorrei vedere se mollassi dopo un solo giorno, anche se seza cibi solidi è stato davvero duro)
 finalmente è arrivato il tanto atteso pacco di collaborazione con l'azienda 
Mascia Brunelli,
Questa è un azienda italiana che si occupa di creare prodotti innovativi per i centri estetici.
Ha una gamma di prodotti molto interessanti, io ho spulciato affondo il loro sito.
Quando mi è stato chiesto quale linea di prodotti avrei voluto provare, ho espresso alla gentilissima persona che è in contatto con me i miei attuali problemi estetici e quindi mi hannno inviato questo prodotto


specifico per la cura di esiti cicatriziali, 
ho iniziato ieri a provarlo sulla mia cicatrice da taglio cesareo, vi farò quindi una review appena avrò testato alla perfezione il prodotto.
Colgo intanto l'occasione per ringraziare la gentilissima Beatrice con cui sono in contatto e ovviamente tutta l'azienda Mascia Brunelli.

Per adesso è tutto...al prossimo post.

xoxo

3 commenti:

  1. Ciao! Ho avuto modo di provare un prodotto e dei campioncini e, posso dire, che mi son trovata benissimo!

    RispondiElimina
  2. Ciao cara! Questo prodotto sembra davvero interessante.. anch'io ho diverse cicatrici, alcune da acne ed unanelle zone intime..facci sapere per quali tipologie di cactrici è indicato!!! Bacioni!!!

    RispondiElimina
  3. Io la stò usando sulla mia ferita da taglio cesareo, avevo spiegato che avevo questa cicatrice e molto gentilmente mi hanno mandato questo prodotto.... io credo che vada bene per ogni tipo di cicatrice...cmq vi drò maggiori info quando avrò finito di usarla

    RispondiElimina