martedì 4 ottobre 2016

Mini review crema illminante Idealia

Hallo friends,
oggi sono qui per parlarvi di un campioncino di prodotto che ho rievuto in prova dalla VICHY.
Questo prodotto è la crema-gel di luce levigante Idealia.
Questa crema-gel con Kombucha, concentrato multi-attivo del tè, ha un azione levigante e iluminante. La texture contenente Aquakeep, microsfere fresche dal forte potere assorbente, lascia un effetto mat ultra-fresco.
Testato sotto controllo dermatologico. Ipoallergenico. Come gli altri prodotti di questo marchio contiene Acqua Termale mineralizzante di Vichy, lenitiva, rigenerante e fortificante.



Io potrei definire questa crema... una coccola per la pelle, 
a partire dal profumo meraviglioso , talmente paradisiaco che non sono in grado di descrivere a parole.
Proprio come promette, lascia la pelle vellutata , luminosa e lascia un immediata sensazione di idratazione profonda.
Ottia come crema giorno, ma anche come base per il trucco.



Questo prodotto ha un costo di circa 25 € ( non so dirvi con esattezza, mi attengo ai pressi che vedo on line, ma appena vado in farmacia o in un negozio dove hanno questo marchio mi informo meglio)
per 50 ml di prodotto.

Non è quindi un prodotto low cost, ma il marchio non è certo famoso per la sua economicità.

Analizziamo adesso l'INCI:

AQUA 
GLYCERIN 
ALCOHOL DENAT. 
DICAPRYLY CARBONATE 
HYDROGENATED POLYISOBUTENE 
SACCHAROMYCES/XYLINUM/BLACK TEA FERMENT 
DIMETHICONE 
PRUNUS ARMENIACA KERNEL OIL / APRICOT KERNEL OIL POLYMETHYLSILSESQUIOXANE 
TIN OXIDE 
CI 17200 / RED 33 
CI 15985 / YELLOW 6 
CI 77891 / TITANIUM DIOXIDE 
MICA 
POTASSIUM SORBATE 
GLYCERYL STEARATE 
GLYCERYL STEARATE CITRATE 
DIMETHICONE/VINYL DIMETHICONE CROSSPOLYMER 
BEHENYL ALCOHOL 
MANGANESE GLUCONATE 
SODIUM ACRYLATES CROSSPOLYMER-2 
SODIUM CITRATE 
SILICA 
PHENOXYETHANOL 
AMMONIUM POLYACRYLOYLDIMETHYL TAURATE 
DISODIUM ETHYLENE DICOCAMIDE PEG-15 DISULFATE 
TOCOPHEROL 
CAPRYLYL GLYCOL 
HYDROXYETHYLPIPERAZINE ETHANE SULFONIC ACID 
HYDROXYETHYLCELLULOSE 
CITRIC ACID 
BIOSACCHARIDE GUM-1 
XANTHAN GUM 
PENTAERYTHRITYL TETRA-DI-T-BUTYL HYDROXYHYDROCINNAMATE 
MENTHOXYPROPANEDIOL 
BIOTIN - T -BUTYL ALCOHOL 
PARFUM


Comprerei questo prodotto???

Mi sorprendo anche io nel dire 

NO
e vi devo confessare che ero più che convinta di comprare questo prodotto appena avessi finito le creme viso che già ho, perchè a primo impatto mi è piaciuto tantissimo, 
ma dopo aver analizzato i componenti, ho cambiato ideaa ASSOLUTAMENTE .
In questo caso non è stato solo il prezzo a farmi cambiare idea ahaha...

Voi invece che ne pensate???

xoxo

Nessun commento:

Posta un commento