giovedì 13 ottobre 2016

baby review ...bagnetto baby Dialfa

Buongiorno genitori e noi,
oggi sono tornata con un altra baby review,
infatti sono qui per parlarvi del bagnoschiuma Bagnetto baby delicato dell' azienda Diafa.

Il bagnoschiuma bagnetto baby delicato è privo di sostanze nocive e contiene estratti naturali per detergere con la massima delicatezza rispettando il pH naturale della pelle del bambino.
E' prodotto in italia, dermatologicamete testato, senza parabeni SLS/SLES e a PH isoepidermico.
Io lo uso principalmente diluito nella vaschetta da bagno, le bambine si divertono con la schiuma e così mi risulta facile da risciacquare.
Ha un profumo delicato adatto alla pelle dei bambini.


Ha un costo di 3 € per 250 ml di prodotto.

analizziamone adesso gli ingredienti:

AQUA
MAGNESIUM COCETH SULFATE
COCAMIDOPROPYL BETAINE
GLYCERIN
COCO-GLUCOSIDE
AVENA SATIVA KERNEL EXTRACT
DISODIUM COCOAMPHODIACETATE
PRUNUS AMIGDALUS DULCIS OIL
TOCOPHERYL ACETATE
BISABOLOL
PHENOXYETHANOL
METHYLISOTHIAZOLINONE
POTASSIUM SORBATE
SODIUM BENZOATE
PARFUM

Direi che quei due rossi non ci stavano proprio, soprattutto il secondo , che quindi è in quantità maggiore.

Il mio voto per questo prodotto è?

6

L'ho usato perchè mi è stato regalato, come la maggior parte dei bagnoschiuma da bambini che uso ( anzi, ancora vado avanti di regali anche perchè non se ne usa grosse quantità alla volta  come invece facciamo noi adulti), ma nn lo avrei mai comprato, ma non so dirvi il perchè, ha anche un packaging carino, boh, semplicemente non mi avrebbe ispirato se lo avessi visto su uno scaffale in negozio.

Beh, per adesso vi saluto e ci sentiamo alla prossima review.

xoxo


Nessun commento:

Posta un commento