mercoledì 1 giugno 2016

welcome june... Haul solari

Ciao carissimi,
della serie...TUTTI PAZZI PER LIDL ,
ebbene si, ci sono ricascata di nuovo, anche ieri mi sono detta,
vado da LIDL ma prendo giusto giusto le 2 o 3 cosette che mi servono,
questa volta non compro niente di cosmetica,
ma poi come fai, vedi i solari e pensi che tra poco più di due settimane vai al mare e ti servono per forza,e poi a questi prezzi dove li ritrovi????
E quindi, ecco il mio bottino:

Solare Cien Sport spray FPS 30 pagato 3,99 €
Solare Cien anti age viso e decoltè FPS 25 pagato 3,45 €
Solare spray invisibile FPS 20 pagato  3,99 €
salviettine antizanzare Stack pagate 2,49 €

Il solare in spray della linea Sport appena l'ho visto mi si sono illuminati gli occhi, perchè essendo in spray tipo il deodorante è facilissimo da applicare e non ci si sporca le mani, nel mio caso più che utile la praticità dell'applicazione perchè non ho molto tempo per stare lì a spalmarmi le creme e poi come ho detto il prezzo è troppo allettante, l'estate scorsa l'avevo preso uguale della BILBOA ma l'avevo pagato molto di più.

Quando tornerò dalle vacanze vi farò le recensioni,
ma volevo comunque mostrarvi questo mio bottino del quale vado molto fiera...
 Domani sarà la festa della repubblica, e vorrei se riesco farvi un altro post OUTFIT,
voi cosa avete in programma??? 
Purtroppo qui il meteo non è clemente e quindi il bel pic nic che avevamo in programma è saltato...

xoxo


3 commenti:

  1. Wow! Hanno anche i solari? Mi sa che devo frequentarlo decisamente di più il Lidl!

    makeupofthiscentury.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. si, hanno anche i solari in questo periodo dell'anno, e oltre a quelli che ho preso io hanno anche la classica crema solare,il latte solare, il doposole e la linea per bambini FPS 50, l'unica cosa per chi è amante delle basse protezioni ( nn è il mio caso) o degli oli il FPS più basso che hanno è il 10

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina