sabato 4 giugno 2016

Shatush fai da te con Lo Sfumato L'OREAL

Ciao amici carissimi, a tutti una buona domenica
chi mi segue su instagram sa che la settimana scorsa  mi sono cimentata in una completa restaurazione fisica,
e tra i tranti trattamenti fatti ho fatto anche una pazzia, 
perchè tra i tanti prodotti che ho usato c'era anche questo


Préférence Lo sfumato di L'OREAL N°104 adatto a bionde e castane, effetto intenso, utilizzabile su capelli colorati e non.
Lo sfumato ( più conosciuto come shatush)  è una tecnica che va a schiarire i capelli intensamente solo su lunghezze e punte in modo disomogeneo ricreando una sfumatura naturale.
Ha un costo dai 7 ai 10 € dipende da dove lo si acquista,
io per esempio l'ho pagato circa 7 € , forse qualche centesimo meno se non ricordo male.




L'applicazione è piuttosto semplice, basta distribuire il prodotto solo sulle lunghezze e sulle punte con l'apposito applicatore spazzola,
e anche io che sono un imbranata cronica per tutto ciò che riguarda i capelli, non ho trovato alcuna difficoltà.
Io ho i capelli di media lunghezza, ed ho quindi deciso di utilizzare solo metà prodotto, 
anche per paura che utilizzandolo tutto il risultato finale fosse troppo evidente e innaturale ( e così avendo richiuso bene tutto ho il prodotto per un altra applicazione )
Ho mescolato così la metà di ogni prodotto in dotazione in un ciotolino, e con un pennello per tinta ho applicato la cremina ottenuta sul pettinino e poi mi sono limitata a seguire le spiegazioni.

Il risultato alla luce naturale è questo che vedete sotto.
Mi piace molto perchè è molto naturale, in effetti sembrano esattamente i miei capelli a fine estate dopo tanto mare e sole.


Che dire, sono molto, molto soddisfatta, magari la prossima volta con un pò più di coraggio proverò la tonalità più chiara.

Il mio voto per questo prodotto è...

9
abbasso di un voto solo perchè dalla confezione la schiaritura sembra un pò più evidente, ma quello probabilmente dipende anche dal tipo di capello.

Qualcuno di voi l'utilizza?
come vi siete trovate?

Nessun commento:

Posta un commento