giovedì 2 giugno 2016

Review SPA facciale mar morto di Montagne Jeunesse

Ciao amici,
oggi vi parlo del mio secondo tentativo di provare una maschera viso in tessuto.
Questa volta ho deciso di provare la maschera in tessuto con sale del Mar Morto di Montagne Jeunesse.

Io l'ho comprata da OVS ma ho visto che la si trova facilmente nei negozzi , e ha un costo che mi pare vada sui 3,50€ circa, non ricordo con precisione.
La mia esperienza con questa maschera è stata subito disastrosa, perchè proprio come quella che ho già provato di sephora è fin troppo imbevuta di prodotto e come si può vedere dalla foto qui sotto non riuscivo a farla aderire bene al viso, mi scivolava continuamente.
Non mi è piaciuto neanche il risultato finale, nel mio caso quasi nullo, in pratica la pee del mio viso era identica a prima del'utilizzo.



Ma analizziamone adesso gli ingredienti:


Acqua oo
Glycerin oo
PPG-1-PEG-9 lauryl glycol ether o
Hydrolyzed oats oo
Glucose oo
Sodium Citrate oo
Parfum
Chondrus Crispus oo 
Dead Sea Salt oo 
Methyl PCA ???
Citric Acid oo
Sorbitol o
Propylene Glycol o
Menthol oo
Ascophyllum nodosum extract oo
Laminaria Digitata Extract oo
Condrus Crispus extract oo
Fucus Vesiculus extract oo
Glucose Oxidase oo
Lactoperixidase o

Sicuramente un INCI nettamente migliore rispetto alla precedente maschera in tessuto  (di sephora)
che ho provato.


Il mio voto per questo prodotto è?

5
Purtroppo la poca aderenza al viso e quindi la poca praticità per me nell'utilizzo è fondamentale per il mio giudizio di questo prodotto.

Magari però qualcuno di voi si trova bene...
Raccontatemelo se vi va
xoxo

Nessun commento:

Posta un commento