sabato 28 maggio 2016

Primo post ...OUTFIT domenica calda ma piovosa...

Ciao amici, 
buona domenica a tutti, visto che venerdì ho avuto un sacco di impegni di ristrutturazione personale ho deciso di fare un post veloce su mio outfit di oggi.
Mi scuso se questo sarà davvero un post lampo ma lo stò scrivendo alla velocità della luce prima di uscire...
Questo è quello che indosso sotto la giacca in questo momento:

Mi scuso per le foto che non hanno una grande resa, ma ho dovuto farle al volo proprio così con i vestiti e le scarpe poggiati sul letto.
Le scarpe sono di primadonna, le ho prese con i saldi invernali, ma non ricordo il prezzo, mi sembra in saldo venissero 30 € circa.
Vero è che questo meteo è proprio strano, soltanto ieri sono uscita con le ciabattine estive che sembrava pieno agosto e oggi ho dovuto mettere di nuovo un paio di scarpe invernali visto che qui stà piovendo.
L'abito invece è della collezione Spring/Summer di Piazza Italia, è di pizzo e fodera di cotone, molto comodo e elegante.
Ha un costo di 18,95 € che però io ho pagato solo 13,26 € perchè grazie alla promozione 
PRIMA PROMO VERA  era scontato del 30%.
La giacca è una semplicissima giacca nera di un competo ho scordato di fotografarla ( i pantaloni li ho buttati da tempo tenendo solo la giacca per gli outfit un pò elegantini).


Un tocco di colore è dato solo dal bellissimo braccialetto simil Pandora a tema Disney preso dalla bravissima Ila Bijoux creazioni ( la trovate su instagram ILA_BIJOUX_ oppure su facebook ila bijoux creazioni artigianali) .


Con cosa ho realizzato il trucco di oggi ve lo mostrerò in un altro post perchè adesso ho poco tempo....anzi devo proprio scappare, comunque  ho un makeup nude sugl'occhi e sulle labbra il bel rossetto rosso acceso di L'Oreal color rich n°377 inspirato al film Alice in Wonderland Attraverso lo specchio,
nello specifico quello inspirato alla regina rossa.


Adesso scappo amici, che sono già in ritardissimo anche se molti di voi ancora staranno dormendo, beati loro....
Auguro ancora a tutti una bella giornata....

xoxo

11 commenti:

  1. Buona giornata anche a te :)
    è molto carino l'outfit che hai scelto, nero e rosso sono un classico intramontabile.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie cara, io vesto spesso di nero...anche in estate ...e questo rossetto ..ah lo amo....

      Elimina
  2. Risposte
    1. Grazie cara, non ho mai fatto un post di outfit, perchè non credevo interessasse come mi vesto... però lo trovo divertente, forse ne farò ancora

      Elimina
  3. Molto carino il look, e anche il rossetto (il packaging di quella linea è qualcosa di meraviglioso!)

    makeupofthiscentury.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione, decisamente migliori i packaging scelti dei colori dei rossetti... bellissimi sono anche quello ispirato al cappellaio, allo stregatto, ma il più bello trovo sia quello ispirato al tempo, ma tutto colori per me difficili da mettere...

      Elimina
  4. Non male direi per una giornata di pioggia è giusto non rinunciare alla bellezza anche sotto qualche gocciolina
    Ti aspetto da me ⊙_⊙

    RispondiElimina
  5. Non male direi per una giornata di pioggia è giusto non rinunciare alla bellezza anche sotto qualche gocciolina
    Ti aspetto da me ⊙_⊙

    RispondiElimina
    Risposte
    1. certo...ho visto il tuo blog, mi piace tanto che mi sono iscritta...ricambia se ti va

      Elimina
    2. certo...ho visto il tuo blog, mi piace tanto che mi sono iscritta...ricambia se ti va

      Elimina
  6. certo cara, hai un blog fntastico, mi sono iscritta, se ti va ricambia...kiss

    RispondiElimina