mercoledì 13 aprile 2016

SONO STATA SCELTA COME TESTER DI......Hill's ideal balance


Ciao amici, questa settimana sono in vena di lanciare nuove rubriche, 
dopo quella culinaria ecco questa sulla mia esperienza di TESTER .
Ultimamente mi sono candidata come tester di alcuni prodotti, per molti non sono stata scelta, ma alcune aziende hanno riposto in me la loro fiducia scegliendomi come tester e promoter dei loro prodotti, una di queste azienda è la Hill's che mi ha scelto per testare (in questo caso non io in persona, ma il mio cane) e far conoscere con il passaparola i prodotti della loro linea Ideal Balance per Cani.
HILL'S IDEAL BALANCE  cani
è una linea di alimenti pensata per garantire una nutrizione bilanciata al 100% , contiene i migliori ingredienti naturali oltre a vitamine, minerali e aminoacidi necessari a garantire il miglior apporto nutritivo.
Il pollo che viene usato oltre ad essere l'ingrediente principale è privo di antibiotici.
Questa linea di alimenti non contiene granoturco, frumento o soia, aromi, coloranti o conservanti artificiali, e in più ha un prodotto specifico senza Glutine nel quale l'assenza di cereali viene compensata dall'aggiunta di patate.
A me personalmente è stata inviata una guida cartacea contenente tutta la descrizione dei prodotti, e 20 coupon (5 per me e 15 da destinare d amici e conoscenti) per l'acquisto gratuito di alimenti di questa linea ( pacco da 700g)


Io personalmente ho preso con i miei 5 coupon 
2 confezioni di Ideal balance NO GRAIN
2 confezioni di Ideal balance pollo e riso ADULT
1 confezione di Ideal balance SMALL BREED ADULT


Si trovano anche le scatolette che io però no ho preso perchè il mio cane mangia soltanto croccantini.
Al mio cane, che fino ad adesso ho alimentato con un unico tipo di cibo per cani, di una specifica marca consigliata quando l'abbiamo preso dall'allevatore, è piaciuto molto.
Quindi lo trovo un valido sostituto ai croccantini usati fino ad ora.
Non è economico, ve lo dico subito,infatti il pezzo consigliato per il sacchetto da 700 g è di 7,90 €, ma va considerato che è un mangime specifico, io per fortuna non devo acquistarlo, ma ci sono persone che devno acquistare mangimi specifici perchè i loro animali hanno problematiche particolari, o anche dei semplici disturbi , e determinati mangimi costano anche molto più di questo per cui, in questi casi io lo consiglio.
Sicuramente lo acquisterò nel periodo in cui il mio cane non fa attività fisica sostituendo quindi la versione light del cibo usato fino ad adesso.
Detto questo ringrazio in team di TRND e l'azienda Ideal Balance per avermi scelta come loro Tester e averi dato quindi la possibilità di conoscere, provare, far conoscere e far provare questa linea di cibo per cani.

Spero che questa nuova rubrica vi piaccia, e come sempre, per curiosità, domande, consigli o qualsiasi cosa scrivetemi pure nei commenti.

xoxo



2 commenti: