martedì 19 aprile 2016

Nuova collaborazione.... Annmarie

Buongiorno amici,
stamattina voglio cominciare in bellezza la giornata parlandovi di una nuova collaborazione .
A mandarmi questo pacco è stata l'azienda Annmarie ( trovate il link nella mia pagina delle COLLABORAZIONI )  .
Annmarie è un azienda che produce cosmetica totalmente naturale senza aggiunta di ingredienti chimici, e che non testa i suoi prodotti sugli animali.


Quando ho aperto questo pacchetto, sono rimasta spiazzata dalla bellezza della confezione contenente i prodotti da testare.
L'eleganza di questa azienda si nota anche da come si presenta.

I prodotti da tesare non sono semplici campioncini ma vere e proprie mini size nei rispettivi barattolini e bottigliette.


La bellissima scatola contiene:
1 scrub viso dead sea mini size
1 scrub viso ayurvedic mini size
1 maschera di fango purificante mini size
1 detergente all'aloe mini size
1 siero riparatore mini size
1 olio facciale alle erbe mini size
1 tonico neroli mini size
1 olio di cocco per il corpo mini size

Il tutto ben sistemato e presentato, vi giuro che appena mi è arrivato il pacco l'unica cosa che ho avuto voglia di fare è provare questi prodotti.
Proverò e tester questi prodotti uno a uno come meritano e non nel complessivo quindi in futuro pubblicherò una review per ogni prodotto.
Non credo che ci vorrà molto, questo pacco mi ha a dir poco stregata.

Ringrazio intanto l'azienda Annmarie per la fiducia che mi ha accordato nel testare i loro prodotti, e vi invito a visitare il loro sito molto bello e interessante ( trovate il link nella pagina delle collaborazioni ) .

Quanti di voi già usano questi prodotti?

xoxo


Nessun commento:

Posta un commento