giovedì 21 aprile 2016

Mi preparo con voi.... Piastra a onde larghe

Ciao amici,
oggi ho voglia di fare un post MI PREPARO CON VOI e nello specifico vi parlo di capelli,
dei miei capelli, troppo lisci, troppo fini e troppo grassi per mantenere qualsiasi tipo di piega o un minimo di volume.
Sul web spopola da un pò di tempo questo trend di piastre per capelli dalle forme agli utilizzi più disparati.
Anche io non ho resistito a questo trend ed ho deciso di acquistare la ormai famosissima piastra a onde larghe.


La piastra in questione è questa, probabilmente molte di voi ce l'hanno o comunque ne hanno sentito parlare, io voglio parlarvi della mia esperienza con questo prodotto.
Ho girato tutti i negozi di cinesi della mia città e limitrofi perchè avevo visto che alcune ragazze l'avevano acquistate appunto in questo genere di negozi, ma qui nella mia città non sono abbastanza forniti e quindi non l'ho trovata, così l'ho acquistata da una ragazza che seguo su instagram che vende appunto piastre, ferri e altri piccoli elettrodomestici per capelli.
La ragazza in questione si chiama Miriampiastrefashion e per chi volesse seguirla ha anche una pagina facebook Miriam piastre fashion , ha un sacco di prodotti carini, difficili da trovare in giro a questi prezzi.
Io l'ho pagata 27 €  compreso di spese di spedizione, ma lei fa spesso offerte molto vantaggiose con le quali a 35€ acquisti due prodotti a scelta tra una serie che lei propone.
E' una venditrice molto serie, precisa e veloce nella spedizione ed è anche una ragazza molto gentile e disponibile nel fornire informazioni.

Per utilizzarla una volta arrivata invece mi sono affidata alle mie amatissime e famosissime beauty blogger, che hanno provato questo prodotto e fatto dei video dimostrativi come per esempio questo di Mikeligna



Ovviamente io non ho i suoi capelli, e il risultato quindi è diverso, ma per lo meno i miei capelli sono meno piatti e giuro che ci ho messo non più di 10 minuti... ovviamente il tempo varia in base alla lunghezza dei capelli.
Comunque il risultato ottenuto è stato questo


Chi di voi usa questa piastra? 
se la utilizzate per acconciature o in modi differenti fatemelo sapere nei commenti, mi piace sperimentare nuovi look.

xoxo

1 commento:

  1. Bellissime queste onde. Mi sono iscritta al tuo blog spero ricambierai.
    http://francescasblogg.blogspot.com/

    RispondiElimina