mercoledì 27 aprile 2016

la nailart di questa settimana ... ma non mi piace per niente....

Ciao a tutti, eccomi qui con un altra nailart,
e come dico nel titolo...questa volta non mi piace per niente..
Volevo realizzare una Nailart primaverile, ma ho sbagliato aggiungendo il top coat...
I prodotti che ho usato sono questi:


Smalto blu ( nd24) 
Smalto bianco (essence)
Smalto giallo ( Pupa )
top coat candy canes azzurro ( kiko)
smalto traparente ( essence)
Gocce asciugasmalto ( essence)
dotter grande.

Su una base blu ho realizzato con il dotter nel pollice e nell'anulare delle margherite bianche con il centro giallo.
Sulle altre dita ho applicato il top coat candy canes e poi ho applicato su tutte le dita lo smalto trasparente.

Non sono per niente soddisfatta... 
e anche per questo questo post è breve e poco descrittivo... mi scuso, ma volevo comunque farvi vedere cosa vestono questa settimana le mie unghe ( troppo corte).

xoxo

Nessun commento:

Posta un commento