lunedì 18 aprile 2016

haul Bottega verde

Ciao amici, e buon lunedì
approfittandomene della mia libera uscita di ieri, ho fatto un salto da Bottega Verde per fare un pò di acquisti.
Ovviamente ero andata lì per comperare una cosa, ed esco con una borsa piena.
Ecco il mio bottino

chi ha letto il mio post sulla mia prima wish list
avrà già capito che il prodotto che ero andata a comperare erano le saponette alla peonia.
pagate 7,99 €
Ovviamente già che ero lì e ho quasi finito il detergente per le mani alla menta e basilico, perchè non comprarne uno nuovo, magari all'aloe?
pagato in offerta  3,49 € invee di 6,99 €
Ovviamente, non poteva non restarmi appiccicato alle mani anche il deodorante al pepe roa dopo averlo annusato
anche questo in offerta a 4,99 € invece di 13,99 €
Poi come puoi rifiutare quando la commessa ti offre il balsamo labbra al pepe rosa
che occasionalmente per aver acquistato il deodorante della stessa linea lo paghi solo 2,99 € invece di 8,99 €.
 Poi avendo acquistato almeno tre prodotti, avevo volendo diritto ad uno sconto del 50% su un prodotto non scontato, ed ecco che non mi sono lasciata scappare il detergente viso alla rosa mosqueta a cui facevo la caccia da un pò
che ho quindi pagato 8,99 € invece di 17,99 €.
Insomma ero entrata per le saponette ed in pratica ho fatto la spesa...
Ovviamente non sono mancati i soliti graditissimi campioncini.

Quali di questi prodotti avete provato?

xoxo




Nessun commento:

Posta un commento