martedì 15 marzo 2016

Esco, mi preparo con voi... i prodotti del mio make up di oggi

Ciao a tutti, oggi ho pensato di prepararmi con voi e di fare un post dove vi parlo del mio make up di oggi e dei prodotti che ho usato per realizzarlo.

Nella foto non vedee i fondotinta perchè ho usato questo
 e vi ho fatto praticamente in diretta mentre lo provavo la mini review che trovate qui.
Dunque passo all'elenco dei prodotti:
KIKO cream crush lasting color eyeshadow n° 06 cioccolato perlato
KIKO infinity eyeshadow n°220 oro rosa metallico
 KIKO  glowing potion siero perfezionatore
KIKO automatic precision lip liner n°501 rosa salmone

KIKOfull coverage concleaner correttore n°06 caramello
KIKO duble touch lipstich rossetto a lunga tenuta n°102 Rosa mauve
ESSENCE  hello autumn eyebrow set ( io ho quello più chiaro )

ESSENCE  nudes palette ombretti

ESSENCE lush princess mascara

ESSENCE multicolor blush ( io ho quelo sui toni del pesca )

ESSENCE liquid ink eyeliner liquido



Questi sono i prodotti che stò usando adesso, qualcuno lo usate anche voi?
Se volte la review di qualcuno di questi prodotti scrivetelo pure nei commenti e la farò.
xoxo

Nessun commento:

Posta un commento