mercoledì 9 marzo 2016

La mia prima WISH LIST

Stasera voglio pubblicare la mia Wish List di Marzo, con tutto quello che vorrei in questo momento e che probabilmente non mi potrò comprare, o potrò farlo solo in parte...
Se vi va nei commenti potete scrivermi qual'è la vostra wish list invece, così ci confrontiamo un pò.




Stick labbra velutante ai 4 burri L'erbolario (5,30€)

Saponette alla Peonia di Bottega Verde (7,99€), mi sono troppo innamorata del packging, e non poteva essere altrimenti via la mia passione per le peonie.
La tanto fotografata dagli utenti di instagram Jewel Candle (29,95€)
nel mio caso vorrei tanto provare questa al latte e miele, e vedere che gioiello nasconde al suo interno.
Lepo gloss labbra della linea Tuscany roses (9,90 € ora in sconto a 5,94 €)
Bracciale rigido Pandora in argento (59,00 €)
e relativi charms come questo
( 35€)

Ma se sarò abbastanza fortunata per la festa della mamma riceverò questo
Charm Morellato Mom ( 13€)
per il bracciale drops che già ho e sul quale presto magari vi faccio un post.

beh diciamo che non è una wish list troppo pretenziosa, ma solo perchè ultimamente ho avuto poco tempo per uscire e guardarmi in giro, altrimenti ci sarebbero sicuro anche almeno un paio di scarpe, una borsa e un vestito.

xoxo


Nessun commento:

Posta un commento