martedì 22 marzo 2016

I'm very happy... per la mia nuova collaborazione ...

Buongiorno a tutti, eccomi qui a svelarvi la mia nuova collaborazione.
Chi mi segue su instagram ( link qui ), ieri ha visto praticamente in diretta la foto del mio pacco arrivato ieri, ma non ho voluto svelare l'azienda che mi ha inviato il pacco perchè volevo farlo qui, in realtà avevo idea di fare il mio primo video proprio aprendo il pacco della collaborazione, ma poi ho capito che editare un video non è ancora nelle mie capacità e quindi ecco questo post.
Sono contentissima di questa collaborazione, perchè conosco questo marchio da 13 anni ormai, e per un lunghissimo periodo ho usato una loro crema mani per alleviare il prurito causato da un allergia a un collante che usavo a lavoro, l'azienda in questione è la DERBE,
qualcuno di voi l conoscerà forse con il nome SPEZIALI FIORENTINI (la crema di cui vi parlavo faceva appunto parte di questa linea), ma quello è solo il nome di una delle loro buonissime linee di prodotti.
Insomma, ieri pomeriggio al mio rientro ho trovato questo gradevolissimo pacchetto nella cassetta della posta

Alla sua vista mi si sono illuminati gli occhi, sono troppo felice della fiducia che questa azienda mi ha accordato nel testare alcuni dei loro prodotti.
Ma veniamo a svelare il contenuto del pacco....
al suo interno c'erano tutte queste belle cosine:

  • catalogo della linea SPEZIALI FIORENTINI
  • catalogo della linea AROMADERBE
  • catalogo della linea DERBE CORPO
  • catalogo della linea DERBE CAPELLI
Questi cataloghi mi sono utilissimi, non solo per aiutarmi nelle descrizioni delle review che farò, ma anche perchè al suo interno ho trovato dei prodottini che adesso sono proprio curiosa di provare e che quindi molto probabilmente acquisterò.
il pacco conteneva anche tanti campioncini di prodotti:

  • 3 campioncini di Acqua del benessere AROMADERBE
  • 3 campioncini di Cremasublime corpo AROMADERBE
  • 3 campioncini di Sciampo ( scritto proprio così) vitalizzante AROMADERBE
  • 2 campioncini di Antica pomata d'erbe preparato ad uso dermatologico con echinacea DERBE CORPO
  • 2 campioncini di Schiumaderbe balsamo DERBE CAPELLI
  • 4 campioncini di Sciampo deodorante ali agrumi DERBE CAPELLI 
  • 4 campioncini di Bagnoschiuma fiori bianchi e foglie verdi SPEZIALI FIORENTINI
  • 2 campioncini di Crema corpo Frangipani
  • 4 campioncini di Crema mani papavero e fico SPEZIALI FIORENTINI (di quest'ultima linea ho visto che a mia mamma per Natale hanno regalato il bagnoschiuma e il profumo che ancora non ha utilizzato e che quindi non appena torno a casa sua farò miei)


Quindi i prodotti da provare sono molti, di diverse tipologie, sono troppo curiosa di usare tutti questi campioncini perchè sicuramente, tra questi ci saranno dei prodotti che acquisterò in full size, perchè fino ad adesso non sono mai rimasta delusa da un loro prodotto.
E voi? Conoscete questa azienda?
Se avete curiosità di qualche prodotto in particolare di questi che mi hanno mandato scrivetela nei commenti, e darò la precedenza a testarla per poi dirvi il mio parere.
xoxo



3 commenti:

  1. Tesoro bravissima!!che bella collaborazione!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Giada, ne sono davvero felice... adoro i loro prodotti.

      Elimina
    2. Mi sono iscritta al tuo blog tramite Google friends Connect, iscriviti anche tu al mio blog se ti va, così non ci perderemo!!!!

      http://myspaceofbeautybygiada.blogspot.it

      Elimina