venerdì 11 marzo 2016

Bracciali con Charm (Pandora style), la mia opinione e la mia alternativa low cost

Buon pomeriggio amici, 
viso che negli ultimi giorni ho pubblicato solo mini review, 
ho pensato di fare un post dove vi parlo di un oggetto di cui non mi separo praticamente mai :
Il mio bracciale con Charms.
Chi ieri ha dato un occhiata al mio post sulla mia wish list
sa che non possiedo un bracciale Pandora, perchè fa parte della mia wish list, non solo del mese di marzo, ma di quella di ogni mese da praticamente un paio di anni.
In commercio se ne trovano tantissimi, 
all'inizio me ne ero creato uno di bigiotteria, avevo comperato tutto l'occorrente alla fiera Florence creativity, vista la mia passione per Alice nel paese delle meraviglie ne avevo fatto uno a tema
eccolo: (scusate le foto un pò sfuocate, ma le ho fatte velocemente con il telefono, che tra l'altro sarebbe l'ora che cambiassi)


Questo ancora lo metto spesso, perchè lo adoro anche se ormai non è più nell'ottimo stato che era inizialmente.
E poi un secondo sui toni del blu me lo aveva comperato a una fiera la mia mamma,
eccolo:
Ma come accennavo sopra, questi bracciali di bigiotteria tendono a rovinarsi velocemente, perdono il loro colore argentato lasciando il posto a un color rame bruttissimo.
Io però ho trovato un ottima alternativa low cost a chi i fantastici e tanto agoniati bracciali Pandora non può permetterseli.
L'alternativa è di questo brand

e questo è il mio bracciale Morellato della linea Drops



Ora procedo nello specifico a illustrarvi meglio i vari pezzi da cui è composto e i loro prezzi.
La base del mio bracciale è questa, ed ha un costo di 24€ ( contro il similare Pandora che ne costa da 59€ in su).
Io ho scelto questa, ma ce ne sono altre, per esempio mia madre ha a versione a catena che costa 18€, e la versione a cordino colorato costa da 12 a 15 €.


Insieme al braccialetto ho acquistato i distanziatori di blocco, che servono a bloccare i charm

Dalla foto non si vede ma all'interno hanno un gommino che gli permette appunto di rimanere bloccato al bracciale senza scorrere.
Io ne ho presi due a 8€ (quindi 4 € l'uno)

Il primo charm che ho ricevuto, in realtà ancora prima di avere il bracciale (ahahah)
è questo che mi ha regalato mia mamma per la nascita delle mie bambine
Questo charm "carrozzina" costa 13€

Quando invece ho ricevuto il bracciale (regalato da mio marito)
c'era questo charm
Con la lettera N che è l'iniziale dei nomi delle mie bambine, ovviamente c'è con ogni lettera dell'alfabeto e anche questo costa 13 €

Invece per Natale da mio fratello ho ricevuto l'ultimo charm che possiedo
e anche questa farfalla costa 13 €.
 tutti i charm sono in acciaio, e dove sono presenti, i cristalli sono svarowsky.

Spero presto di poter ampliare il mio bracciale con questi charm che tengo d'occhio già da un pò

che ostano comunque dai 13€ ai  16 €.

Se invece s preferisce l'argento come materiale, ce n'è una versione anche in argento, i charm si aggirano comunque entro i 20€, sono moto carini, e la base del bracciale in argento 925 costa 45€.

Quello che mi pace di questo bracciale è il fatto che, anche chi non ha grosse possibilità e vuole farti un pensierino, con una cifra piuttosto modesta può comperare un charm.

Visto che questa, anche se può non sembrare è una vera e propria review,
eccoci al momento del mio voto per questo bracciale che è?

10
Ottimo rapporto qualità/prezzo,
e geniale la scelta di utilizzare l'acciaio come materiale, che diversamente dall'argento non si ossida nel tempo ma mantiene il suo colore.
Quindi amiche, se i vari fidanzati/genitori/parenti/amici non vi regalano il tanto atteso Pandora,
fatevi un regalo e prendete questo Bracciale Morellato Drops.

xoxo

Nessun commento:

Posta un commento