martedì 23 febbraio 2016

review bagnodoccia Bottega Verde

Buongiorno a tutti, stamattina scrivo questo post proprio felice, 
perchè vi parlo di un prodotto che amo particolarmente.
Si tratta di un bagnodoccia della marca Bottega Verde, più precisamente quello alla menta.


Ho comperato per la prima volta questo bagnodoccia due anni fa, perchè io ho praticamente un ossessione per tutto quello che  profuma di menta, dal sapone per lavare i piatti, alle saponette, una volta avevo addirittura un profumo ( rimasi scioccata quando scoprii che Sephora non vendeva più tutti quei profumi ai vari gusti tra cui il mio adoratissimo alla menta) poco m'importava se sembravo un chewingum vivente; quindi non vi dico come sono impazzita quando in negozio i miei occhi hanno visto questa bellissima bottiglia verde.
A oggi non so più quanti flaconi di questo prodotto ho già usato, l'ultima volta che l'ho preso ho fatto la scorta visto che era in saldo e a oggi la mia scorta è ridotta a questo:

un solo flacone pieno e uno quasi finito.
Ma appena vado in centro, andrò sicuro in negozio a fare la scorta.
Questo bagnodoccia a prezzo pieno costa 6,99€ per 400ml di prodotto, ma io l'ho preso a fine estate in saldo a 2,99€, e guardando sul loro sito ho visto che è ancora in saldo a quella cifra, quindi un'affarone.
La consistenza è tipo gel, con un buon profumo di menta, e quando lo si usa si ha anche una piacevole sensazione rinfrescante, quindi lo trovo particolarmente adatto all'estate, anche se io l'uso poi tutto l'anno.
Della stessa linea ci sono anche il sapone per le mani, la crema corpo e lo scrub, non ho ancora comperato questi prodotti perchè ne stò usando altri e aspetto di averli finiti, ma se il profumo è lo stesso del bagnodoccia li proverò sicuramente.
Detto questo ora passiamo alle cose importanti,
il mio voto a questo prodotto è :
10
e come poteva essere altrimenti, non ho trovato un minimo di difetto in questo bagnodoccia,
il profumo mi manda in estasi e quando lo uso mi sento felice, perchè è questo che la cosmetica dovrebbe farci sentire....FELICI.
xoxo



Nessun commento:

Posta un commento