martedì 16 febbraio 2016

Cosa c'è nella mia pochette da borsa?

Ciao a tutti, oggi voglio mostrarvi cosa ho nella mia pochette da borsa,
lascerò il post su "Cosa c'è nella mia borsa" a quando potrò riappropriarmene, e il contenuto sarò diverso da pannolini , creme all'ossido di zinco e salviettine per il cambio.
Questo è quello che tengo costantemente con me

  • Un campioncino di profumo Light Blu di D&G
  • Il minisize del profumo L'Imperatrice D&G (in assoluto insieme a The one, il mio profumo preferito)
  • La matita occhi KIKO Graphic ritual 06 colore nero
  • Il rossetto labbra liquido di Essence 02 Beauty secret
  • Uno specchietto a due ingrandimenti 
  • e dulcis in fundo ... la mia collana richiama angeli di quando ero incinta, non so come ci sia finita nella mia pochette ma mi piace tenercela per ricordo...
E nella vostra pochette da borsa cosa c'è?

Nessun commento:

Posta un commento